Libero logo

Primarie: comitato Renzi Firenze, negato tavolo registrazione alla Leopolda

domenica 18 novembre 2012
Primarie: comitato Renzi Firenze, negato tavolo registrazione alla Leopolda

1' di lettura

Firenze, 16 nov. - (Adnkronos) - "Il comitato organizzatore provinciale del Pd fiorentino non ci ha concesso di mettere un tavolo per la registrazione delle primarie qui alla Stazione Leopolda". La denuncia arriva da David Ermini, responsabile del Comitato Renzi in provincia di Firenze. "Avevamo chiesto anche qualche decina di seggi in piu' sul territorio fiorentino - prosegue Ermini - ma non ci e' stato concesso. Stiamo incontrando delle difficolta' serie a livello organizzativo. Le nostre richieste non vengono neanche prese in considerazione: solo a Firenze avevamo chiesto 56 seggi e invece ne verranno costituiti 46. Il comitato provinciale per le primarie a Firenze e' composto da un esponente del Pd che e' per Bersani, uno del Psi, anche lui per Bersani, e da uno di Sel, che e' per Vendola, ma diventera' per Bersani...".