Libero logo

Lombardia: Maroni, disponibile a primarie di coalizione

domenica 18 novembre 2012
Lombardia: Maroni, disponibile a primarie di coalizione

1' di lettura

Milano, 18 nov. (Adnkronos) - Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord si dice disponibile a tenere le primarie di coalizione in vista delle prossime elezioni regionali in Lombardia. "Sono disponibile alle primarie -dice Maroni ospite della trasmissione 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio-sono un bagno di democrazia che fa sempre bene, come dimostra il Pd. Io sono ben disposto e ci sto". Quanto all'appoggio del Popolo della Liberta', Maroni ha spiegato che "in Lombardia ci sono 3 o 4 Pdl: c'e' la componente che fa capo a Formigoni che appoggia Albertini e la segreteria regionale che fa il contrario. Auspico un appoggio del Pdl, ma non sono condizionato o in ansia di sapere chi c'e' o chi non c'e'. Se una parte del Pdl ci sta, bene, se no pazienza".