Libero logo

Pdl: Schifani, primarie? Condivido processi partecipativi

domenica 17 giugno 2012
Pdl: Schifani, primarie? Condivido processi partecipativi

1' di lettura

Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - "Ritengo che qualunque iniziativa che sia finalizzata a rafforzare i processi partecipativi alle decisioni dei cittadini nella politica e per la politica siano da condividere ampiamente". Cosi', il presidente del Senato, Renato Schifani, risponde ai giornalisti che gli chiedono un parere sulle primarie nel Pdl.