Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - "Il governo naviga insieme con i magistrati nel rispetto della legalita' e nel contrasto alla criminalita' organizzata, senza nessun cedimento". Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri parlando con i giornalisti che le chiedono un commento alla sollecitazione dei magistrati affinche' il governo sia al loro fianco.




