Torino, 11 giu. - (Adnkronos) - "Il Centro di Produzione Rai di Torino non puo' restare ancora senza guida. E la protesta delle Rsu di questi giorni non puo' cadere nel vuoto". Cosi' il vice presidente della Commissione di vigilanza Rai, Giorgio Merlo, che sollecita 'la futura dirigenza della Rai, se non vorra' essere ricordata come una sorta di commissario liquidatore dell'azienda, a risolvere subito problemi che sono a costo zero, come la nomina, appunto, del direttore del Centro torinese". "Anche perche' - aggiunge - le presenze territoriali della Rai, e il Centro di Produzione di Torino rientra tra queste, rappresentano le vere eccellenze dell'azienda. Contribuire indirettamente a indebolirle non aiuta l'azienda a crescere, a qualificarsi e a produrre".




