Libero logo

Expo 2015: Lupi, da Pisapia provocazione pilatesca

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Lupi, da Pisapia provocazione pilatesca

1' di lettura

Roma, 11 giu. (Adnkronos) - "Il gesto del sindaco Giuliano Pisapia piu' che un richiamo alla responsabilita' del governo, e' una provocazione pilatesca. Tanto piu' grave perche', a 3 anni dall'Expo, rischia di danneggiare ulteriormente l'immagine dell' Italia e di una manifestazione fondamentale per il nostro Paese". Lo dichiara il vicepresidente Pdl della Camera, Maurizio Lupi. "Se Pisapia riteneva utile coinvolgere il governo perche' non ha rinunciato un anno fa quando e' stato nominato? Troppo facile prendersi sempre gli onori e scaricare le responsabilita' sugli altri quando c'e' da passare dalle parole ai fatti. Tra l'altro, tutto questo avviene mentre la delegazione italiana di Expo e' in Corea a presentare l'edizione 2015. Non ci sono parole per commentare tanta irresponsabilita"', conclude.