(Adnkronos) - "In aula le persone aggredite siamo stati noi della maggioranza, - riferisce ancora Gramazio - il presidente Pomarici ha fatto a malapena in tempo a dichiarare valida la seduta per poi sospenderla perche' era entrato dentro l'aula chiunque. Abbiamo il diritto di opporci alla prepotenza di chi ha tentato in maniera premeditata di entrare in aula cercando di bloccare il regolare svolgimento della seduta". "Rispetto ai colleghi del Pd non posso che rispedire al mittente la validita' della votazione, - conclude - soprattutto a chi si e' permesso di assaltare la presidenza dell'Assemblea Capitolina e di chi e' connivente all'assalto dell'aula per rendere impossibile lo svolgimento della seduta. Ci riserviamo di chiedere che i lavori vengano svolti a porte chiuse, perche' cio' e' accaduto oggi non e' un caso, e' gia' successo, e comincia a diventare imbarazzante".




