Catania, 12 giu. - (Adnkronos) - "Ho l'onore di tornare a guidare il comune di Misterbianco e dal momento che rispetto le regole, e non sono certo il tipo che si attacca a cavilli formali per continuare ad occupare doppie poltrone, mi dimetto immediatamente dalla carica di deputato regionale: e' un passaggio che ritengo doveroso nei confronti dei miei concittadini oltre che delle istituzioni". Lo afferma Nino Di Guardo, deputato regionale del Pd che oggi ha scritto al presidente dell'Ars Francesco Cascio formalizzando la scelta di dimettersi da deputato regionale, dopo la sua elezioni alla carica di sindaco di Misterbianco, grosso centro del Catanese, dopo le recenti elezioni amministrative.




