Libero logo

Crisi: Alfano, Monti ha mandato pieno da maggioranza, noi tifiamo Italia

domenica 17 giugno 2012
Crisi: Alfano, Monti ha mandato pieno da maggioranza, noi tifiamo Italia

1' di lettura

Roma, 13 giu. (Adnkronos) - "Presidente Monti, lei ha il sostegno delle maggiori forze parlamentari, ha il nostro mandato pieno in Europa, noi tifiamo per l'Italia". Lo ha assicurato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, parlando alla Camera. Alfano ha auspicato che Monti "usi questo consenso" per dire a Merkel che se continua in questa direzione "il Parlamento italiano" puo' prendere decisioni diverse in autonomia.