Libero logo

Ue: Manzato (Veneto), si' a Macroregione Adriatico - Ionica (2)

domenica 17 giugno 2012
Ue: Manzato (Veneto), si' a Macroregione Adriatico - Ionica (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Su questo scenario, che si gioca qui, chiediamo e vogliamo un riconoscimento dell'Unione Europea, formale e concreto. Noi in ogni caso ci sentiamo protagonisti di questo processo e dei percorsi che servono. Siamo convinti - ha concluso Manzato - che per creare qualcosa di positivo per il futuro delle nostre genti bisogna credere meno nel quotidiano e piu' sulle grandi sfide e in questo la Macroregione e' un'occasione per tutti, soprattutto in vista del prossimo ingresso della Croazia nell'Unione Europea".