Milano, 13 giu. (Adnkronos) - "Confermiamo Giorgio Napolitano al Quirinale anche per il prossimo mandato". Lo ha detto Roberto Formigoni, Presidente della regione Lombardia, in riferimento all'elezione del Presidente della Repubblica nel 2013 a margine della presentazione del suo e-book "Il buon governo" oggi a Milano. "La lotta per il Quirinale - dice Formigoni - ha sempre inquinato la politica. Confermiamolo anche a tempo, come vorra' lui".




