Roma, 14 giu. (Adnkronos) -"Siamo con la Fiom perche' non e' possibile che il governo in Italia non abbia una politica industriale, e si mandino al macero o in svendita i settori di eccellenza del nostro Paese". Lo ha dichiarato Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', su twitter.




