Libero logo

Lavoro: Vendola, siamo con Fiom per una politica industriale

domenica 17 giugno 2012
Lavoro: Vendola, siamo con Fiom per una politica industriale

1' di lettura

Roma, 14 giu. (Adnkronos) -"Siamo con la Fiom perche' non e' possibile che il governo in Italia non abbia una politica industriale, e si mandino al macero o in svendita i settori di eccellenza del nostro Paese". Lo ha dichiarato Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', su twitter.