Libero logo

Brindisi: Riccardi, i ragazzi che ho incontrato restano nel mio cuore

domenica 17 giugno 2012
Brindisi: Riccardi, i ragazzi che ho incontrato restano nel mio cuore

1' di lettura

Roma, 14 giu.(Adnkronos) - "I ragazzi che ho incontrato a Brindisi, dopo la tragedia della scuola Morvillo-Falcone, mi sono rimasti nel cuore. Tornero' da loro da ministro e anche quando non lo saro' piu'". Lo ha detto il ministro per la Cooperazione Internazionale e l'Integrazione, Andrea Riccardi da Mosca, dove si trova per alcuni incontri.