Libero logo

Sicilia: all'Ars nasce Federazione Nuovo polo, insieme Mpa Fli Api e Mps

domenica 17 giugno 2012
Sicilia: all'Ars nasce Federazione Nuovo polo, insieme Mpa Fli Api e Mps

1' di lettura

Palermo, 15 giu. - (Adnkronos) - Nasce all'Assemblea regionale siciliana la Federazione del Nuovo Polo per la Sicilia. Insieme Mpa, Fli, Api ed Mps: 24 deputati che scelgono un percorso comune per l'ultimo scorcio di legislatura. Uno zoccolo duro, insomma, a sostegno del governo guidato dal presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. "Abbiamo sempre sostenuto quest'esperienza governativa, che confermiamo positiva e di cui siamo alle ultime settimane - ha detto nel corso della conferenza stampa il capogruppo del Mpa all'Ars, Nicola D'Agostino -. Oggi ci presentiamo insieme come federazione di gruppi, un corpo unico che dopo le dimissioni dovra' incarnare una proposta politica". (segue)