Libero logo

Gdf: sindaco Palermo, auguri a neo comandante Capolupo per nuovo incarico

domenica 17 giugno 2012
Gdf: sindaco Palermo, auguri a neo comandante Capolupo per nuovo incarico

1' di lettura

Palermo, 15 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, esprime le proprie congratulazioni al neo comandante generale della Guardia di finanza, Saverio Capolupo, che aveva incontrato il 1 giugno, quando ricopriva il ruolo di comandante interregionale della GdF. Nell'augurare buon lavoro a Capolupo, Orlando "conferma il proprio apprezzamento per l'ottimo lavoro e l'importante attivita', a servizio della collettivita', svolta dalle Fiamme gialle".