Roma, 15 giu. (Adnkronos) - "Bisogna che qualcuno prenda la Fiat e gli dica 'dove sei finita?'. Che facciamo: chiamiamo 'Chi l'ha visto'?". Lo dice Pier Luigi Bersani alla conferenza nazionale del Pd sul Lavoro a Napoli a proposito delle difficolta' del comparto auto. "Scusate la brutalita' -aggiunge- ma ci sono troppi tavoli in cui e' scomparsa".




