Libero logo

Pdl: Gramazio, grazie a Meloni e auguri a nuovi dirigenti Giovane Italia

domenica 17 giugno 2012
Pdl: Gramazio, grazie a Meloni e auguri a nuovi dirigenti Giovane Italia

1' di lettura

Roma, 15 giu. -(Adnkronos) - "Oggi si compie un passo significativo per il rilancio basato sul rinnovamento generazionale. Ci sono molti giovani impegnati sul territorio, nei movimenti universitari, che forniscono il loro contributo prezioso per la crescita di tutto il partito. Percio', e' importante dar loro fiducia affidandogli ruoli di responsabilita'. Proprio per questo voglio ringraziare Giorgia Meloni, che oggi si e' dimessa da presidente di Giovane Italia, incarico ricoperto con determinazione serieta' e dedizione". Lo dichiara il capogruppo Pdl di Roma Capitale Luca Gramazio. "Giorgia e' stata un riferimento fondamentale per la giovane destra italiana - ha aggiunto Gramazio - e un esempio per tanti ragazzi che vivono la politica con passione. Allo stesso tempo rivolgo sinceri auguri di buon lavoro al suo successore, Marco Perissa, che sono certo sara' in grado di proseguire il percorso intrapreso dalla Meloni con lo stesso spirito di sacrificio; inoltre un in bocca al lupo anche ad Augusta Montaruli, nuova portavoce dei giovani del Pdl, Carolina Varchi e Alberto Spampinato". "Infine, - ha concluso il capogruppo Pdl di Roma Capitale - voglio esprimere tutta la mia felicita' per la nomina di Andrea Volpi a nuovo presidente di Azione Universitaria. All'amico Andrea, che gia' da tempo si e' fatto apprezzare per la sensibilita' dimostrata verso le istanze degli studenti, rivolgo i miei complimenti, con la convinzione che sapra' svolgere al meglio questo nuovo incarico, proseguendo nell'operato di Giovanni Donzelli, che ha portato avanti un grande lavoro".