Catania, 15 giu. (Adnkronos)- "Quella di Musumeci, secondo me, e' una candidatura seria. In tempi non sospetti portai avanti l'idea, nonostante si sia tanto parlato di antagonismo fra me e Musumeci, che proprio la personalita' di Musumeci potesse ricomporre il quadro del centrodestra. E' una candidatura concreta che e' sul tavolo delle trattative". Cosi' il sindaco di Catania ed esponente del Pdl, Raffaele Stancanelli, commenta la proposta del presidente di 'FareItalia', l'ex ministro Adolfo Urso, che dal capoluogo etneo ha lanciato la candidatura a presidente della Regione siciliana di Nello Musumeci, leader de La Destra nell'Isola. "Io sto lavorando da tempo affinche' il centrodestra sia unito. Nel momento in cui si e' scomposto - ha aggiunto Stancanelli- ho fatto presente questa necessita' subendo anche qualche critica. Mi batto per ricomporre il centrodestra e per far si che in Sicilia vi sia la capacita' di portare avanti un progetto insieme". "Che tutto questo lo rappresenti Musumeci - ha concluso- e' anche un passo avanti. Per me Nello Musumeci sarebbe la conclusione di questo ragionamento. Mi auguro che altri lo capiscano...".




