Libero logo

Bologna: Monti lascia la citta'

domenica 17 giugno 2012
Bologna: Monti lascia la citta'

1' di lettura

Bologna, 16 giu. - (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Mario Monti ha appena lasciato la citta' di Bologna, dove ha partecipato a un'intervista pubblica nell'ambito della manifestazione 'La Repubblica delle idee' e successivamente a un summit sul terremoto con il presidente della Regione Vasco Errani e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli.