Libero logo

Caso Lusi: Renzi, spero Parlamento dica si' ad arresto

domenica 17 giugno 2012
Caso Lusi: Renzi, spero Parlamento dica si' ad arresto

1' di lettura

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - "Penso che bisogna rispondere si' alla richiesta di arresto che ha fatto il pm" nei confronti di Luigi Lusi. Lo dice il sindaco di Firenze Matteo Renzi, ospite della puntata di 'In mezz'ora', condotta da Lucia Annunziata su Raitre. "Spero -insiste- che il Parlamento lo faccia, perche' se un cittadino frega trenta euro in autobus borseggiando va in galera; se un parlamentare sottrae, mi pare di aver capito trenta milioni di euro, possono essere venti o quaranta ancora non si e' capito, e si compra la casa in Canada, la villa in periferia a Roma, non e' pensabile che la faccia franca".