Libero logo

Governo: Squinzi, senza esecutivo Monti saremmo messi peggio

domenica 23 settembre 2012
Governo: Squinzi, senza esecutivo Monti saremmo messi peggio

1' di lettura

Bologna, 17 set. - (Adnkronos) - "Senza l'azione di questo governo saremmo messi peggio, non solo noi ma tutta l'eurozona". Queste le parole che il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi rivolge all'esecutivo guidato da Mario Monti, parlando all'assemblea generale di Unindustria Bologna. Secondo Squinzi, inoltre, "saremmo messi peggio anche senza l'azione di Mario Draghi che tra paletti stretti ha manovrato con maestria, salvaguardando la dignita' della Bce e mettendo in campo la potenza di fuoco della stessa Banca centrale europea per rendere irreversibile la moneta unica".