Libero logo

Lazio: Polverini, se non superiamo scoglio andiamo tutti a casa

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Polverini, se non superiamo scoglio andiamo tutti a casa

1' di lettura

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "O siamo tutti convinti che il tempo e' scaduto oppure non credo valga la pena di andare avanti. O siamo convinti che superiamo questo scoglio oppure siamo come la Concordia e ci sfracelliamo". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, parlando davanti al Consiglio regionale convocato in seduta straordinaria. "Io credo che siamo oggi nelle condizioni o di andare a casa oppure di rilanciare una partita alta e far partire da questa regione un esempio: cioe' che la politica, quella sana, quando raggiunge il fondo e' in grado di reagire. Pero' non c'e' tempo per accordi ne' compromessi. Oggi non c'e' tempo".