Giorgia Meloni inchioda Giuseppe Conte: "Il decreto Rilancio non c'è in Gazzetta", i soldi dovevano arrivare "nelle prossime ore"

giovedì 14 maggio 2020
Giorgia Meloni inchioda Giuseppe Conte: "Il decreto Rilancio non c'è in Gazzetta", i soldi dovevano arrivare "nelle prossime ore"
1' di lettura

Sono passate quasi 24 ore da quando Giuseppe Conte ha annunciato l’approvazione del Cdm al decreto Rilancio, ma il testo definitivo non è ancora stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Lo sarà dopo l’esame della ragioneria di Stato, fatto sta che la “speranza” del premier di far partire i soldi “già nelle prossime ore” è andata in frantumi: in quelle “prossime ore” non è neanche arrivato il decreto in Gazzetta, figuriamoci gli aiuti economici. “Ieri sera Conte lo aveva presentato in pompa magna in diretta tv - ha dichiarato Giorgia Meloni - ma il testo non è ancora stato pubblicato in Gazzetta e chissà quando lo sarà. Gli italiani non ne possono più di un governo che pensa solo alla propaganda invece di risolvere i problemi più concreti”. 

Luciano Fontana a L'aria che tira: "Decreto crescita? Speriamo l'italiano sia migliore, ma non basterà per rilanciare l'Italia"

Se lo dice anche Luciano Fontana, pacatissimo direttore del Corriere della Sera, forse bisogna farsi qualche domanda. Fo...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica