Otto e Mezzo, Teresa Bellanova replica a Salvini: "Io non do le colpe a lui, non conosce la fatica"

giovedì 14 maggio 2020
Otto e Mezzo, Teresa Bellanova replica a Salvini: "Io non do le colpe a lui, non conosce la fatica"
1' di lettura

La sanatoria per regolarizzare 600mila immigrati ha fatto infuriare un po' tutti, anche Matteo Salvini. Il leader della Lega infatti non ha potuto fare a meno di comparare il pianto di Teresa Bellanova, ideatrice della proposta, a quello di Elsa Fornero. L'ex ministro del Lavoro pianse davanti a tutti, annunciando quella che fu una batosta per i pensionati. Il ministro di Italia Viva non ha però preso bene le parole del numero uno del Carroccio: "Io non do colpe a Salvini perché non conosce la fatica che provano alcuni braccianti di non sentirsi niente, di sentirsi scarti. Ma la colpa di Salvini è quella di non cercare nemmeno di capirlo, sopratutto quando quelle persone non hanno voce e sono degli invisibili". Una dichiarazione che avrà senz'altro fatto esultare Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Eppure la Bellanova dimentica una cosa importante: anche gli italiani in questo momento di grande difficoltà avrebbero bisogno di aiuti. Magari proprio da quel dl Rilancio che ha impiegato mesi per arrivare.

Lilli Gruber, Carla Vanni, ex direttore di Grazia distrugge la conduttrice: "Perché non riesce ad essere obiettiva con i suoi interlocutori?

In una lettera, inviata e poi pubblica da Dagospia, Carla Vanni ex direttore di Grazia critica pesantemente lo stile di ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica