Luigi Di Maio vanitosissimo verrebbe da dire. L'ex leader del Movimento 5 Stelle infatti non può fare a meno del fotografo personale. Nonostante la Farnesina abbia già un rapporto con l’agenzia Ansa, al ministro degli Esteri non basta. E così, stando a quanto rivela lo staff del grillino a Panorama, si è reso necessario "assumere un fotografo professionale che desse disponibilità completa in occasione degli eventi istituzionali".
Luigi Di Maio ricorda Matteo Salvini: "I migranti? Aiutiamoli a casa loro, non è il momento di modificare i dl Sicurezza"
Luigi Di Maio assicura di non sentire più Matteo Salvini, ma i toni usati dall'ex leader del Movimento 5 Stel...Il professionista in questione è Roberto Dia, siciliano, originario di Alcamo (Trapani). L'uomo, che si occupa prevalentemente di matrimoni, guadagna - stando al sito degli Esteri - 35mila euro all'anno per seguire Di Maio.




