Libero logo

Elisabetta Gardini ad Agorà: "Coronavirus, il governo non ha fatto niente. Basta scaricare la responsabilità sugli italiani"

giovedì 15 ottobre 2020
Elisabetta Gardini ad Agorà: "Coronavirus, il governo non ha fatto niente. Basta scaricare la responsabilità sugli italiani"

1' di lettura

Torna a farsi sentire Elisabetta Gardini, che di buon mattino, ospite in collegamento con Agorà su Rai 3, punta il dito contro Giuseppe Conte e il governo, contro la gestione dell'emergenza coronavirus. O meglio, contro la "non gestione". Infatti, l'esponente di Fratelli d'Italia parte in quarta insistendo sul fatto che "questo governo non ha fatto niente". Quindi, la Gardini spiega come "i mezzi pubblici affollati sono un problema grave, non può essere solo una responsabilità delle regioni. In emergenza solo il governo può intervenire, non si può scaricare la responsabilità sui cittadini", conclude. Chiaro l'ultimo riferimento a Giuseppe Conte, che nella serata di mercoledì 14 ottobre, non ha escluso un lockdown per Natale affermando, appunto, che "dipenderà soltanto dai cittadini". No, per la Gardini dipenderà anche e soprattutto da cosa farà questo esecutivo.

Guido Crosetto contro Massimo Galli: "Coronavirus, Italia sull'orlo dell'ecatombe? Mia madre in lacrime"

Lacrime a casa di Guido Crosetto. Tutta colpa di una Cassandra di nome Massimo Galli, il virologo del Sacco di Milano ch...