Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi, Antonio Tajani: "Inutile nasconderlo, ha avuto qualche problema. Tra qualche settimana tornerà protagonista"

  • a
  • a
  • a

Dimesso dal San Raffaele poco dopo le 18: Silvio Berlusconi torna a casa dopo l'ultimo ricovero e le voci impazzite che si erano rincorse venerdì, quando si era diffusa la menzogna che fosse morto. Prima di lasciare l'ospedale di Alberto Zangrillo, il leader di Forza Ialia ha incontrato il vicepresidente del Gruppo San Donato Kamel Ghribi che all'Adnkronos ha affermato: "L'ho trovato forte e in forma. Piena remissione, felici per lui".

 

Dunque, le parole di Antonio Tajani, il presidente del partito che nel pomeriggio è stato interpellato da SkyTg24: "Berlusconi ha avuto qualche problema, è stato febbricitante ma penso che nel giro di qualche ora possa uscire dal San Raffaele", aveva premesso. E ancora: "Berlusconi è un leone e vincerà anche il Covid e i vaccini. Ha avuto qualche problema, inutile nasconderlo, ma le sue condizioni tra qualche giorno o qualche settimana lo confermeranno protagonista della politica italiana. Gli ho parlato ieri sera. Aveva qualche linea di febbre ma nulla di preoccupante. Penso che possiamo essere ottimisti sul fatto che torni ad essere per noi una guida operativa e non solo telefonica", ha aggiunto.

 

Insomma, parole pesanti, quelle di Tajani: "Inutile nasconderlo", inutile nascondere i suoi problemi che potrebbero richiedere anche settimane di convalescenza. Berlusconi era ricoverato dallo scorso 11 maggio e il fatto che avrebbe presto lasciato l'ospedale lo aveva anticipato Licia Ronzulli: "Si va verso le dimissioni", aveva spiegato la fedelissima.

 

 

Dai blog