Cerca
Logo
Cerca
+

Desiréè Milan, rovinosa bestemmia in auto mentre era collegata col consiglio comunale: il video che le costa il posto

  • a
  • a
  • a

Una bestemmia è costata cara a Desirée Milan. La consigliera della Lega di Arona, nel Novarese, si è dimessa dopo aver bestemmiato durante la videoseduta del Consiglio comunale. La leghista partecipava dall'auto alla seduta consiliare, quando a un certo punto, dopo essersi guardata intorno diverse volte, ha pronunciato l'imprecazione. Immediato lo sgomento in aula. Il presidente del Consiglio comunale, dopo qualche istante di smarrimento, ha subito commentato: "Mi sembra che si stia esagerando".

 

 

Inutili i tentativi di difendersi. La Milan ha infatti detto che "quelle parole non sono uscite dalla mia bocca", ma è stata incastrata dal video. Così la consigliera è stata costretta alle dimissioni, chieste dall'opposizione. Sia Pd che Italia Viva avevano domandato "un provvedimento all’altezza della gravità del fatto e nel segno del rispetto nei confronti degli aronesi che non si sentono affatto rappresentati da persone di questo genere". 

 

 

Ed ecco che è arrivato il comunicato del sindaco Federico Monti: Sulla base di quanto accaduto nella seduta di Consiglio Comunale del 13 settembre ho ricevuto in data odierna le opportune spiegazioni e le relative scuse da parte della consigliera, la quale mi ha comunicato altresì la volontà di dimettersi dalla carica di Consigliere Comunale". 

 

 

Dai blog