Libero logo

Matteo Salvini condanna le violenze no-Green pass: "Questi sono criminali, imbecilli"

lunedì 11 ottobre 2021
1' di lettura

"Io condanno e condannerò ogni genere di violenza, ogni tipo di assalto, alle forze dell'ordine, ai sindacati, alle associazioni. Questi sono criminali. A Roma per le violenze sono stati arrestati degli estremisti di destra, a Milano estremisti di sinistra. Condanno gli uni e gli altri, sono imbecilli gli uni e gli altri", così Matteo Salvini commenta le violenze scaturite durante la manifestazione contro il green pass a Roma durante una diretta Facebook.


Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

ti potrebbero interessare