Cerca
Logo
Cerca
+

Green pass, la crociata di Giorgia Meloni: "Il momento di farla finita", la mossa per far fuori certificato e Speranza

  • a
  • a
  • a

 "Il green pass ha solo danneggiato il tessuto economico e sociale della nostra Nazione, creando problemi a famiglie e imprenditori. È arrivato il momento di porre fine a questa inutile e dannosa misura. Firma anche tu per chiedere l'abolizione del certificato verde". Così, sulla propria pagina Facebook il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, si schiera contro il certificato verde postando il link www.bastagreenpass.it della petizione per chiederne l'abolizione.

 

"Da oggi anche la Francia si unisce alle Nazioni europee che hanno detto addio al green pass. Mentre gli altri Stati ripartono, Speranza&Co. pensano a proroghe o modifiche del certificato verde. L'Italia non puo' piu' rimanere ostaggio dei loro deliri", ha poi aggiunto sul proprio profilo Twitter.

 

La presidente di Fdi, a sostegno delle sue argomentazioni a riguardo, ha ricordato anche come "il 22 luglio del 2021 Mario Draghi annunciava che grazie al Green pass gli italiani avrebbero avuto 'la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose'".

Dai blog