Cerca
Logo
Cerca
+

Andrea Scanzi insulta Di Maio: "Frignone, stellina... vai a lavorare"

Andrea Scanzi

  • a
  • a
  • a

Andrea Scanzi si scatena. Dopo la caduta di Draghi, scatta il linciaggio su Luigi Di Maio. E così sulla sua pagina Facebook, Scanzi ha deciso di mettere nel mirino proprio il ministro degli Esteri che ha deciso di strappare con Draghi e di fondare il nuovo gruppo Insieme per il futuro.

 

 

 

Il post di Scanzi è durissimo: "Quest’uomo aveva fatto la scissione, accompagnato quasi sempre da scalzacani all’ultimo stadio, per “rafforzare” Draghi. Bravi fenomeni! Il loro è stato un mix di servilismo, voltagabbanismo e incapacità politiche assolute. Con la scissione hanno liberato le mani a Conte, che ha trovato il coraggio di fare quello strappo che doveva attuare almeno sei mesi prima". E a questo punto arriva l'affondo pesantissimo: "Ora Di Maio, innamorato perso di Draghi, frigna e s’indigna: “Una pagina nera per il Paese, la politica ha fallito. Si è giocato con il futuro degli italiani".

 

 

 

Poi rincara la dose: "Povera stellina. La verità è che le hai sbagliate tutte, hai meno voti di Renzi e se si va alle elezioni prendi meno consensi di Adinolfi. Regalaci un sogno, Luigi: vai a lavorare. Un gesto che avrebbe molta più dignità di questo poltronismo patetico, vile e senza decenza alcuna. Ah, dimenticavo: salutaci il tuo Draghi. Da quando gli hai giurato amore eterno, gli hai portato più rogna di Salvini e Renzi messi insieme. Daje Luigi!". Insomma è scattata l'ora degli insulti e delle vendette. 

 

 

Dai blog