Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi, i quattro fuoriusciti da FI? Gira una voce: ecco dove vanno

  • a
  • a
  • a

Forza Italia continua a fare i conti con qualche fuoriuscita. Nelle ultime ore hanno colpito il partito di Silvio Berlusconi quattro addii di peso, dato che si trattava di parlamentari uscenti che però non sono stati ricandidati in Campania: tra questi anche Domenico De Siano, che fino a un mese fa era ancora coordinatore regionale di Forza Italia.

 

 

Oltre a lui hanno deciso di abbandonare il Cav anche Antonio Petangelo e Carlo Sarro, rispettivamente coordinatori di Napoli e Caserta, nonché Marzia Ferraioli, ex vice regionale. Stando alle indiscrezioni del Corriere della Sera, i quattro fuoriusciti di Forza Italia sarebbero in procinto di passare con il terzo polo di Carlo Calenda e Matteo Renzi: “Sono considerati potenti rastrellatori di consensi. Con essi - si legge sul Corsera - annunciano ora di voler abbandonare gli azzurri anche alcun amministratori locali. Un vero terremoto”.

 

 

La rabbia dei quattro fuoriusciti è nei confronti di Fulvio Martusciello, commissario regionale e “colpevole” di averi esclusi alla vigilia della presentazione delle liste. Il vice di Martusciello ha preso bene la fuga di De Siano e compagni: “FI Campania è finalmente ‘decesarizzata’ - ha dichiarato Francesco Maria Rubano - l’uscita dei pochi parlamentari riconducibili a Cesaro libera energie e spazi nuovi”.

Dai blog