L'Aria Che Tira, stoccata di Renzi a Di Maio: "Si riabitua a volare senza aerei di Stato"

giovedì 15 settembre 2022
L'Aria Che Tira, stoccata di Renzi a Di Maio: "Si riabitua a volare senza aerei di Stato"
1' di lettura

Luigi Di Maio che viene fatto "volare" sotto le note di "Dirty dancing" in una trattoria a Napoli sta facendo parecchio discutere. A parlare del video ci pensa anche Matteo Renzi, ospite de L'Aria Che Tira su La7. Nella puntata di giovedì 15 settembre il leader di Italia Viva attacca: "C'è questo quadro internazionale, c'è una guerra in Ucraina e il Ministro degli Esteri ci offre questa immagine". E ancora, con Myrta Merlino che lo incalza: "Ci vorrebbe una sana e seria politica estera, ho visto Di Maio ma se si riabitua a volare senza aerei di Stato va bene".

Luigi Di Maio, rissa con Calenda: "Ecco il ministro degli Esteri", il video in pizzeria

Volano stracci tra Luigi Di Maio e Carlo Calenda. Ormai i due si beccano quasi tutti i giorni e così anche oggi s...

D'altronde per l'ex premier c'è solo una certezza sulle elezioni del 25 settembre e riguarda proprio l'ex Cinque Stelle: "Tanto tra un mese non lo sarà più, andiamo al futuro, io ci sono". Renzi corre alle Politiche insieme ad Azione di Carlo Calenda. Tra i due, nonostante i dissapori passati, tutto sembra filare liscio: "Io e Calenda siamo due piccioncini, quando c'è l'amore c'è tutto. Noi attacchiamo la Meloni, quello che sta facendo la campagna elettorale per la Meloni è Letta, sta lavorando a tempo pieno per lei".

Giorgia Meloni asfalta Di Maio e la sinistra: "Cosa fa in una fase delicata"

Giorgia Meloni va all'attacco di Luigi Di Maio. Il ministro degli Esteri è infatti apparso sul web mentre sim...

L'obiettivo dunque è quello di arrivare alla doppia cifra. Come? "La nostra scommessa è quella di prendere un po' di gente delusa dalla destra e dalla Lega e un po' di gente delusa da questa svolta post-sovietica del PD. Di Maio ha abolito la povertà, Fratoianni abolisce la ricchezza". 

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica

La Chiesa perde fondi? Il governo ha una proposta

Una nuova legge sull’Otto per mille alla Chiesa. È una possibilità che il governo ha già prop...
Fausto Carioti