Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Sgarbi sbaglia castello e finisce a un matrimonio: succede di tutto

 Vittorio Sgarbi

  • a
  • a
  • a

Vittorio Sgarbi, che si trovava nella Bassa bergamasca per la campagna elettorale, ha sbagliato castello e si è imbucato a un matrimonio. Il candidato per "Noi Moderati" al Senato, venerdì sera, avrebbe dovuto partecipare a un evento e quando ha varcato l'ingresso al Castello Silvestri di Calcio (Bergamo) si è diretto verso gli ospiti. Peccato che quelli fossero gli ospiti di un ricevimento di nozze di Pierangela e Andrea, che in quel momento stavano posando per le foto di rito. Il critico d'arte a quel punto si è fermato dando spettacolo tra selfie con gli invitati, canzoni, e qualche puntata al buffet.

 

 

A riportare la notizia all'Eco di Bergamo, è Michele, il cantante del duo musicale "Valentina e Michele", che si stava esibendo al ricevimento. "Stavo cantando 'Così celeste' di Zucchero, quando me lo sono visto arrivare alle spalle. 'Professore", l'ho salutato. Pensavo che se ne andasse subito e invece ci ha chiesto di cantare insieme". 

Così Sgarbi si è intrattenuto: "Ci ha chiesto di fare Azzurro di Celentano e un'altra canzone di Rita Pavone. Bravissimo". Poi ha salutato ed è andato al castello, quello giusto.

 

Dai blog