Cerca
Logo
Cerca
+

Enrico Letta, "viva il subbuteo!": coperto di insulti dai suoi elettori

  • a
  • a
  • a

"Si! Viva il Subbuteo!": così Enrico Letta ha commentato la notizia dell'Italia campione del mondo nel football da tavolo. Si tratta del sedicesimo titolo per gli italiani, che due giorni fa a Roma hanno battuto il Belgio 2-1. Il leader del Pd non sarebbe riuscito a contenere la gioia per questo importante risultato. Di qui il tweet di sostegno.

 

 

 

I suoi sostenitori, però, non avrebbero apprezzato. Almeno, stando a quanto si legge sotto il tweet. È partita, infatti, una valanga di commenti negativi e anche ironici contro il segretario del Pd. Qualcuno, per esempio, proprio non capisce una simile divagazione in un momento così delicato della campagna elettorale. Qualcun altro parla di un vero e proprio autogol a pochissimi giorni dalle elezioni.

 

 

 

"Sotto elezioni parla di Subbuteo…", si è lamentato un utente. Un altro, deluso dai contenuti portati avanti dal dem, ha scritto: "Enrico così rendi veramente tutto più difficile però, eh...". Qualcuno ha dato addirittura consigli a Letta: "In questi ultimi giorni di campagna elettorale eviti completamente i social, la Meloni non ha ancora vinto, ce la possiamo fare ma serve una mano anche dal suo partito possibilmente". Infine non sono mancati gli sfottò: "Ha già scelto l'attività a cui dedicarsi a partire dal 26 settembre?".

 

 

 

Dai blog