Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini, "ma come ragionano?": il caso che lo fa esplodere

Esplora:

  • a
  • a
  • a

“'Lo controllavamo in videochiamata', ma come ragionano?": Matteo Salvini commenta così il caso di Thiene in provincia di Vicenza, dove due genitori bengalesi sono stati accusati di aver lasciato il figlio piccolo in auto per andare a fare shopping al centro commerciale. I due, come scoperto poi dai carabinieri, pare stessero controllando il bimbo di 3 anni tramite una videochiamata con un telefono lasciato sul sedile posteriore dell'auto. Nel frattempo sembra che il piccolo stesse dormendo. 

 

 

 

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni clienti, che hanno denunciato per abbandono di minore la coppia intenta a fare shopping. Adesso sulla vicenda interviene anche il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che su Facebook scrive: "Lasciare in auto bimbi e animali, magari per non avere distrazioni durante lo shopping, è da delinquenti. Sbaglio?".

 

 

 

Tanti gli utenti che si sono detti d'accordo con Salvini su Facebook. Qualcuno per esempio ha scritto: "Hanno tolto i figli a genitori per molto meno...i figli non sono pacchi....se volevano la tranquillità e farsi i cavoli loro non facevano figli!". Qualcun altro invece: "Ma in che mondo viviamo?? Genitori inqualificabili, non è possibile che continui a succedere ancora nonostante tutte le raccomandazioni! Irresponsabili".

 

 

 

Dai blog