Cerca
Logo
Cerca
+

Conte a Cortina, l'ex moglie: "Olivia è miliardaria, e Giuseppe..."

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Conte "è stato una notte sola al Grand Hotel Savoia ed era ospite". A parlare in una intervista a Il Corriere della Sera è la ex moglie del leader del Movimento 5 stelle, Valentina Fico, 48 anni, componente della VII sezione dell'Avvocatura dello Stato e mamma del loro figlio sedicenne. "Era la prima volta che andava a Cortina. Lì c'era già la compagna con la figlia e lui le ha raggiunte per il Capodanno", sottolinea.

 

 

Quindi sarebbero fuori luogo le polemiche degli avversari politici su di lui: "Ma la compagna è miliardaria! Dove volete che passi le vacanze, in un ostello? E lui era ospite, non ha mica pagato". Certo forse non era opportuno per chi parla solo di reddito di cittadinanza soggiornare in una suite da 3mila euro a notte: "Sul sito del Savoia si scoprirà che non è vero. E poi la compagna ha degli hotel, le fanno prezzi speciali", osserva la Fico.

 

 

E certo Olivia Paladino è una manager alberghiera, è pur sempre la figlia di Cesare Paladino, dell'Hotel Plaza di Roma. Adesso, prosegue la ex moglie Giuseppe Conte "è amareggiato". "Se lei avesse una donna ricca, abituata a fare la vita da ricca, non la raggiungerebbe forse a Capodanno dove sta? O le imporrebbe, in quanto capo dei 5 Stelle, di andare alla pensione Mariuccia?", attacca Valentina Fico. "Altro sarebbe se Conte vivesse nel lusso sfrenato. Allora sì che potrebbe tacciarsi di incoerenza e ipocrisia". 

Dai blog