Cerca
Logo
Cerca
+

Salvini, "inaccettabile": cartello-choc davanti al liceo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Pubblicità alla cannabis posizionata davanti a un liceo in provincia di Napoli. “Inaccettabile - ha commentato Matteo Salvini - come si può pensare di autorizzare in un luogo frequentato ogni giorno da centinaia di ragazzi, anche minorenni, un cartello volutamente equivoco che incita all'uso di una sostanza?”. Il segretario della Lega ha pubblicato su Twitter anche la foto del cartello in questione. 

 

 

“Mi auguro che venga rimosso al più presto”, ha aggiunto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. “La droga va combattuta - ha proseguito - non promossa, soprattutto nelle scuole. Con il ministro Valditara, la Lega si sta impegnando per riportare la cultura del buonsenso e del rispetto tra i banchi: da qui si costruisce l'Italia dei prossimi 30 anni". In giornata Salvini ha anche parlato del voto delle regionali: “Sarà un riconoscimento dei primi cento giorni della Lega al governo, con Fi e Fdi lavoreremo per i prossimi dieci anni, 5 più 5, come per gli affitti”.

 

 

"Ho la netta sensazione che Pd e 5 stelle prenderanno una lezione di democrazia e di partecipazione e che la Lega e il centrodestra vinceranno in Lazio e in Lombardia”, è stata la previsione del vicepremier, che è intervenuto all'evento di chiusura della campagna elettorale della Lega per il Lazio, presso il Carpegna Palace di Roma, insieme ai ministri del partito.

Dai blog