Cerca
Logo
Cerca
+

Elly Schlein sconcerta i compagni: "I consigli dell'armocromista"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Nel mirino c'è Elly Schlein, la segretaria del Pd che ha imposto al partito una sterzata a sinistra-sinistra. Eppure, alcune sue scelte vengono criticate.

Tra le ultime, quella della cena nell'attico al Parioli, Roma, di Claudio Baglioni: evento vip, mondano, glamour. Insomma, una scelta finita nel mirino dei duri e puri.

Quindi la Schlein ha posato per la copertina di Vogue, anche questa una decisione peculiare per un leader di partito e soprattutto per lei (un po' come Matteo Renzi su Chi col giubbotto alla Fonize). E nell'intervista, Elly parla anche delle sue abitudini e dei suoi vezzi: "Le mie scelte di abbigliamento dipendono sicuramente dalla situazione in cui mi trovo", premette. Dunque aggiunge: "A volte sono anticonvenzionale, altre volte più formale. In generale dico sì ai colori e ai consigli di un'armocromista, Enrica Chicchio", conclude.

 

E insomma, si scopre così che la Schlein si serve dei consigli di un'armocromista, ossia una persona deputata a suggerire i migliori abbinamenti in termini di colorazione. E lo sconcerto, per il vizietto della compagna Elly, è francamente palpabile (almeno a sinistra).

 

Dai blog