Elly Schlein, dove l'hanno beccata giovedì sera "con la sua storica intima amica" due giorni prima del voto

sabato 16 novembre 2024
Elly Schlein, dove l'hanno beccata giovedì sera "con la sua storica intima amica" due giorni prima del voto
2' di lettura

"Domenica e lunedì si vota in Emilia-Romagna e in Umbria. Un grande in bocca al lupo a due splendide persone: i nostri candidati presidente Michele De Pascale e Stefania Proietti, due ottimi sindaci che coniugano grande capacità amministrativa, umanità e visione di futuro. Un enorme augurio alle candidate e candidati del Partito Democratico per i consigli regionali, e a ciascuna delle liste delle coalizioni di tutte le forze civiche e politiche alternative alla destra con cui sosteniamo Michele e Stefania! Forza!".

Per Elly Schlein è stato un venerdì intenso: il collegamento con David Parenzo a L'aria che tira, al mattino, per dire che lei ha provato a chiamare Giorgia Meloni e chiarire su Raffaele Fitto, ma la premier non le ha risposto. Poi le violenze di piazza di studenti, centri sociali e proPal nel "No Meloni Day", con tanto di faccia insanguinata della stessa segretaria Pd, perché odio e rabbia finiscono per colpire tutti. E un imbarazzato silenzio rotto solo nel pomeriggio, per esprimere la (ovvia) solidarietà ai poliziotti feriti. Quindi la corsa "disperata" a Terni, nell'ultimo giorno utile di campagna elettorale per tirare la volata alla candidata Proietti insieme a Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. Segno che la partita in Umbria è assai complicata.

Umbria, la corsa disperata di Conte e Schlein all'ultimo giorno utile. Rumors: sta per accadere qualcosa di clamoroso?

Chiusura di campagna elettorale a Terni con i presidenti di Regione del centrodestra per Donatella Tesei, governatrice u...

Qualche ora prima, però, Elly aveva pensato bene di "staccare la spina", prendersi qualche ora di svago dalle angustie pre-urna. Ed è Dagospia a svelare l'arcano: "Cosa tira più di un carro di buoi? Ce lo spiega Elly Schlein", è il malizioso lancio del sito di gossip politico fondato e diretto da Roberto D'Agostino.

Romano Prodi, l'ora della nanna: si addormenta all'ultimo comizio di De Pascale

La stanchezza da campagna elettorale gioca un brutto scherzo a Romano Prodi. Il due volte ex premier e padre nobile del ...

"A due giorni dal voto in Emilia Romagna e in Umbria, la segretaria multigender del Pd si è scapicollata con la sua intima e storia amica Paola Turci al concerto di Emma Marrone" a Roma. Quindi Dago ricorda "la foto del luglio 2019 di Elly con la ex di Francesca Pascale" e il video-cult della segretaria che balla sulle note di Apnea della stessa Emma al Gay Pride. "E poi dicono che uno si butta a destra...".