Anche a sinistra si sono resi conto della bontà dell'operato di Giorgia Meloni. Marco Minniti, ex ministro degli Interni del governo Gentiloni, ha elogiato la leader di Fratelli di Italia. E in particolare, una sua scelta durante uno dei periodi più difficili del nostro recente passato politico, economico e sociale: la pandemia e la formazione dell'esecutivo guidato da Mario Draghi.
"Giorgia Meloni penso che possa essere soddisfatta - ha detto ospite ai microfoni di Radio Atreju -. Se io fossi in lei sarei soddisfatto, diciamo... non posso giudicare. Perché, tra virgolette, lei ha rappresentato un elemento molto forte nel nostro Paese. Non era scontato che questo avvenisse. E se posso dire qual è stato l'elemento politicamente rilevante, senza discutere della qualità del governo Draghi, è stata nel momento in cui lei ha tenuto Fratelli d'Italia fuori da quel governo".
Sondaggi record per Fratelli d'Italia: i 5 motivi per cui Meloni continua a crescere
Giorgia Meloni posta sui suoi social i dati sull’occupazione, cresciuta in tre anni, da che è a Palazzo Chi...E ancora: "Non era semplice perché la spinta fortissima era perché tutti potessero partecipare. Lei lì ha dimostrato appunto una capacità di leadership e una forza da outsider. Anche a lei un grande in bocca al lupo per evidenti ragioni perché penso che un in bocca al lupo a lei sia in questo modo anche un in bocca al lupo al nostro Paese".




