Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni umilia Enrico Letta: "Rilassati", l'ultima strampalata uscita del piddino

  • a
  • a
  • a

Nuova lezione di Giorgia Meloni a Enrico Letta. La leader di Fratelli d'Italia, tramite un post su Twitter, replica al segretario del Partito democratico. "Enrico rilassati, non c'è questo rischio: per Fratelli d'Italia non è mai esistita l'ipotesi di un governo con voi. Mai con il Pd, mai con la sinistra". Poco prima Letta si era pronunciato così: Draghi dopo Draghi con una maggioranza con dentro la Meloni? La risposta è no". 

 

 

D'altronde la leader di FdI è sempre stata chiara: "In un tempo nel quale si pensa che la parola data non conti più nulla e in cui i partiti cambiano idea e opinioni sui propri avversari in base a poltrone e interessi - scriveva qualche tempo fa - c’è Fratelli d’Italia che è rimasta sempre dalla stessa parte. Le ricostruzioni giornalistiche possono immaginare quello che vogliono, ma niente cambierà mai quello che pensiamo: mai con la sinistra, mai col M5s". E infatti i sondaggi sembrano premiarla. Ancora una volta Fratelli d'Italia è in testa, con cifre che crescono di settimane in settimane. 

 

 

L'obiettivo? Dare la parola agli italiani. "Il potere del popolo è più forte delle alchimie di palazzo. Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano". Per lei infatti è chiaro a chi giova mantenere lo status quo e forzare le regole democratiche. "Solamente a chi vuole salvare a tutti i costi la stabilità della propria poltrona - tuonava -. Ma la democrazia tornerà e noi saremo pronti. Fino ad allora non gli daremo tregua". Capito Letta?

 

Dai blog