Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "chi è davvero Andrea Casalino". Cosa spunta nel curriculum, una clamorosa bugia?

  • a
  • a
  • a

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente lunedì 13 settembre, ma già non mancano le polemiche. Stavolta Tommaso Eletti, il ragazzino fresco di partecipazione a Temptation Island, non c’entra nulla. Le attenzioni si sono infatti spuntate su Andrea Casalino: sorvolando sul cosa abbia fatto per essere considerato “Vip”, sulla sua scheda di presentazione del Gf Vip è segnalato che nel 2010 ha vinto il titolo di Mister Italia.

 

 

Pare però che non sia vero: a smascherare il nuovo concorrente del reality di Canale 5 è stato Miky Falcicchio. “Appropriarsi di un titolo mai ricevuto - ha dichiarato in un’intervista rilasciata al blog IGossip.it - è quasi simpatico, se non generasse confusione”. In pratica Casalino avrebbe inventato un titolo che non ha vinto: “Leggere Andrea Casalino ‘Mister Italia 2010’ è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione arrivò tra i primi sei classificati”.

 

 

La questione emergerà subito al Gf Vip? Dipenderà da Alfonso Signorini. “Sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa - ha chiosato Falcicchio - la mia domanda è: perché?”. Chissà cosa avrà da dire Casalino a riguardo: che si sia attribuito un titolo che non ha vinto per giustificare un minimo la sua partecipazione al Gf Vip?

 

 

Dai blog