Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "Amedeo Goria nel letto la notte...": accusa pesantissima. Ira del web: "Squalifica subito"

  • a
  • a
  • a

Non mancano le polemiche al Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Questa volta è Amedeo Goria nell'occhio del ciclone, tanto che alcuni telespettatori chiedono la sua squalifica. Il motivo? Su Twitter viene diffuso un frame della diretta nel quale Ainett Stephens - che divide il letto con il giornalista - parla in giardino con Francesca Cipriani. 

 

 

"Ma la notte allunga le mani?", ha chiesto a quel punto la Cipriani non ricevendo una risposta in cambio. Ma l'espressione della Stephens farebbe intuire una risposta affermativa. Poi prima che il giornalista le raggiunga, la showgirl si alza e se ne va. "Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata", ha tuonato un utente. E ancora: "C'è anche una frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori subito".

 

 

Eppure non è mancato chi ha preso le difese del giornalista: "Bisogna vedere se è successo davvero qualcosa, è la parola di lei contro quella di lui. In più lei avrebbe potuto alzarsi e andarsene". Una polemica arrivata dopo quella che ha travolto Katia Ricciarelli, nel mirino dei fan per un'ipotetica bestemmia pronunciata durante un dialogo con gli inquilini della casa del Gf Vip.

 

Dai blog