Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena che commuove l'Italia

  • a
  • a
  • a

Una scena commovente quella che ha visto protagonista Manuel Bortuzzo. L'ex nuotatore, in sedia a rotelle dopo essere stato vittima di una sparatoria (è stato scambiato per un'altra persona), si è alzato e ha camminato. Il Grande Fratello Vip ha infatti deciso di fargli arrivare un deambulatore, con il quale può alzarsi può muovere qualche passo necessario anche per la sua fisioterapia.

 

 

Ad accompagnarlo nel confessionale del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Aldo Montano e Alex Belli. Qui i tre hanno trovato la bellissima sorpresa, immediatamente mostrata agli altri inquilini dallo stesso Bortuzzo. La scena ripresa dalle telecamere ha fatto sognare tutti i telespettatori che hanno commentato sui social l'accaduto. "Una delle cose più belle che vedrete in questo Gf", scrive una fan mentre un'altra gli faceva eco: "Piccoli passi, per un grande uomo". 

 

 

Altrettanto emozionati gli ospiti della casa. Soprattutto Soleil Sorge. L'ex di Uomini e Donne vedendo l'amico in piedi è corsa verso il ragazzo e lo ha abbracciato e baciato calorosamente. Come lei poi tutti gli altri concorrenti, tutti pazzi di Bortuzzo. Il ragazzo infatti in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è sicuramente una piacevole scoperta e non smette mai di sorprendere. 

 

 

Dai blog