Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Francesca Cipriani brutalizza Signorini: "Così no, non ci sto più con la testa", fuori controllo

  • a
  • a
  • a

Altra puntata del Gf Vip e, ovviamente, altre follie di Francesca Cipriani, la "svalvolata" del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il punto è che durante la penultima puntata, la Cipriani ha ricevuto un cartonato del suo fidanzato, Alessandro, di cui pare essere completamente cotta, innamoratissima.

 

Uno scherzo che Signorini ha di fatto replicato nella puntata di ieri, venerdì 15 ottobre, in cui ha chiamato la Cipriani su una passerella facendole trovare un nuovo cartonato, ma del suo ormai famosissimo cane, che Alessandro ha "restituito" quando Francesca è entrata nella casa.

 

Francesca Cipriani, un poco delusa, si è scagliata contro Signorini. Già, lei si aspettava di rivedere il fidanzato: "No, così no, non è niente vero e io non ci sto, già mi avete persa che non ci sto più con la testa", ha sbottato. Il punto è che dopo aver incontrato Alessandro due volte, la Cipriani è finita nel mirino di Signorini che continua a dileggiarla. Per esempio la scorsa settimana, dopo averle fatto preparare delle piadine, ha finto che Alessandro fosse ritornato nella casa. Francesca, euforica, si era lasciata andare al solito delirio. Poi, però, l'amarissima scoperta: era solo un cartonato...

 

Dai blog