
Ballando con le stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando beccati: il bacio rubato dalla regia, sul palco

Clamoroso a Ballando con le stelle: la coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando forse è "vera". Sul palco del talent vip di Rai1 condotto da Milly Carlucci il pilota di MotoGp e la sua insegnante e partner di scena si sono scambiati un bacio, intercettato dalla regia al termine della puntata. In tempo reale, sui social, i telespettatori hanno commentato andando letteralmente in brodo di giuggiole. Sarebbe questo, assicurano, il segnale: tra Iannone e la Lando ci sarebbe del tenero e non sarebbe solo una "montatura" per alimentare la macchina del gossip come accaduto nella scorsa edizione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
"Ambra Angiolini a tutti i costi". Milly Carlucci-choc: quanti soldi mette sul piatto per portarla in trasmissione
Andrea e Lucrezia si erano appena esibiti e rischiavano di finire allo spareggio per non venire eliminati. I voti del pubblico però li hanno "salvati" e la ballerina si è lasciata sfuggire un liberatorio bacio sulle labbra a Iannone. Non un semplice gesto complice tra due ballerini, ancora "nella parte" dopo una coreografia passionale, ma qualcosa di più dolce e intimo.
Arisa l'ha fatto di nuovo: sotto la pelliccia niente? Si apre, una "visione" esplosiva | Guarda
Di sicuro tra i due c'è grande intesa e il gossip ne approfitta. Anche perché il pilota, dal punto di vista sentimentale, al momento è libero dopo le sfortunate storie con Belen Rodriguez (3 anni) e Giulia De Lellis (pochi mesi), così come la Lando che la scorsa estate si è lasciata con l'ex collega a Ballando Marco De Angelis.
"Cosa ha firmato Al Bano". Dal cuore di Ballando, una bomba sul contratto del cantante
Dai blog

Zanele Muholi, la necessità di essere attivista. Nei suoi scatti politica, stereotipi, questioni di genere
