Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, proposta indecente di Sophie a Soleil: "Facciamolo, per l'ultima volta"

  • a
  • a
  • a

Soleil Sorge e Sophie Codegoni dopo le prime divergenze e la rivalità per conquistare Gianmaria sono diventate molto amiche, amiche intime. Tanto che Sophie ha proposto a Soleil di fare l'ultimo bagno insieme. Stasera 15 novembre, infatti, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5, una puntata cruciale. Soleil ha parlato con Jessica Selassié e la stessa Sophie del suo percorso nella Casa più spiata d'Italia. 

 

 

Andranno infatti al televoto sia Soleil che Sophie, oltre alle sorelle Selassié. Soleil ha confidato alle altre concorrenti il suo desiderio di rimanere nel reality show. "Non si sa mai come va, è sempre inaspettato. L'avresti mai detto che Jo Squillo usciva", dice l'influencer italo-americana. "Magari stavolta non c'è neanche l'eliminazione, ma pensare che è l'ultima sera... Non sono ancora pronta, ho avuto altre puntate in passato dove ci sarei stata a uscire, ma questa non voglio proprio", insiste la Sorge temendo l'eliminazione.

 

 

Stesso timore di Jessica. Che dice: "Non sono pronta neanche io. Lo scopriremo solo in puntata". Chi fra Soleil, Sophie e le sorelle Selassié sarà costretta a lasciare la Casa? Il lunedì di solito non ci sono mai eliminazioni. Ma non è una regola e tutto può succedere.

 

Dai blog