Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "mi stai sul ca***": Lulù si spoglia davanti a Bortuzzo, la sorella Clarissa la massacra

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La querelle tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo continua a creare tensione nella casa del Grande Fratello, in onda stasera 15 novembre su Canale 5. Stavolta Lulù è passata davanti a Manuel con un vistoso spacco nel vestito: la reazione di Manuel ha ammutolito i presenti. Ed è anche sotto gli occhi di chi segue il reality la lite tra Lulù e Clarissa Selassiè, che stanca del comportamento assunto dalla sorella nei confronti di Manuel Bortuzzo ha minacciato di lasciare il programma.

 

 

Infatti dopo Jessica, anche Clarissa si è scagliata contro Lulù. Durante il torneo di biliardo quando Lulù ha chiesto di poter giocare insieme a Manuel. Una richiesta e un comportamento che hanno provocato la reazione furiosa della sorella: "Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa", le ha detto.

 

 

 

"Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio" ha risposto Lulù. "Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante. Non m’interessa, basta che non cag**** il ca*** a me. Queste sono cose inutili, basta" ha detto Clarissa. "E’ anche matematico che magari lui non voglia giocare con te" ha aggiunto. "Veramente mi hai fatto innervosire e me ne devo andare perché mi stai sul ca***". Subito dopo la discussione con Lulù, Clarissa, è andata in camera e ha iniziato a fare la valigia ammettendo di voler abbandonare definitivamente il gioco: "Ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più". Insomma il bel Manuel oltre ad avere continue discussioni con Lulù, adesso è l'artefice delle liti tra le due sorelle Selassié.

Dai blog