Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Alex Belli non si ferma: "Si dice che Signorini...", gira una voce a Mediaset

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E se il "Man" - Alex Belli - tornasse? Tutto può succedere. Anche rivedere Belli al prossimo Gf vip, già se ne parla anche se Alfonso Signorini in un video dice di voler staccare un po' la spina. Non ha tutti i torti.

 

 

 

Adesso parla proprio Alex Belli, che dice: “Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere". Il suo racconto a Casa Chi continua. Belli svela: "Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto".

 

 

 

 

Attaccato da molti, imitato e al centro di parodie sul triangolo che ha tenuto banco per sei mesi, Alex Belli secondo potrebbe essere il vincitore morale di questo reality. A questo proposito dice: "Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso”. Alex è stato al centro del triangolo amoroso (chimico) con Delia e Soleil Sorge. “Come evolverà la mia relazione con Soleil? Non so dirti con certezza. Noi funzioniamo e lo diciamo sempre, c’è davvero la chimica artistica. Siamo complici anche nel gioco, siamo due matti scatenati. Tra noi però non è possibile una storia d’amore, quella non ci sarà. Abbiamo stabilito tutto su una bella amicizia ed è quello che cercavamo di comunicare anche dentro il reality“, conclude. 

 

Dai blog